ESTINTORI

Per contenere e combattere un incendio è necessario intervenire subito, appena inizia la combustione. È quindi decisivo il primo intervento, che spesso può essere effettuato da qualsiasi persona si trovi sul posto. Il mezzo più efficace è rappresentato dagli estintori portatili che occorre siano disposti in un luogo facilmente accessibile, controllati periodicamente, impiegati correttamente. L'estintore è un mezzo di semplice utilizzo, ma per ottenere le migliori prestazioni è opportuno che l'operatore conosca le caratteristiche, la tecnica, e i limiti d'impiego derivanti dall'agente estinguente in esso contenuto. Prean assiste i propri clienti nella scelta dell'estintore, nell'utilizzo e nella manutenzione dello stesso. Nel 2010 ci è stato assegnata la certificazione UNI ISO 9001 N° 0915443 per la commercializzazione e la manutenzione di attrezzature antincendio.

IMPIANTI ANTINCENDIO

Nella garanzia di offrire un servizio completo per la gestione dell'emergenza antincendio, Prean grazie alla professionalità e al proprio team di lavoro specializzato è in grado di proporvi un servizio di manutenzione come da normative vigenti per tutte le tipologie di impianti antincendio e installazione/manutenzione porte Rei/US.

PREVENZIONE ANTINCENDIO

A volte estintori ed idranti, pur nella loro efficacia, possono non bastare per la realizzazione di una idonea difesa antincendio e devono essere integrati da adeguati sistemi di prevenzione attiva e passiva. Prean è abilitata all'applicazione di moderne tecnologie necessarie a prevenire, controllare ed estinguere gli incendi.

MATERIALE ANTINFORTUNISTICO

Offriamo ai nostri clienti un vasto assortimento di articoli dalla qualità indiscussa: vestiario, giacconi invernali ed estivi, guanti protettivi, abbigliamento ad alta visibilità, tute da lavoro e camici, dispositivi di protezione individuale (DPI), occhiali e visiere, tappi auricolari e cuffie antirumore, facciali filtranti e maschere, elmetti, imbracature e dispositivi anticaduta, cassette di pronto soccorso, abbigliamento monouso, nonché calzature dall'elevatissima tecnologia, come ad esempio quelle completamente prive di componenti metalliche, per una nuova concezione della calzatura di sicurezza.

Visita il sito Prean Point dedicato

ARTICOLI DI PRIMO SOCCORSO

Con il termine di primo soccorso s'intende il primo aiuto, la prima modalità di assistenza prestata alla vittima di un malore o di un trauma, in attesa dell'intervento di personale qualificato e dotato di mezzi idonei.

È necessario che ogni ambiente lavorativo sia dotato di materiale di pronto soccorso e che persone abilitate sappiano utilizzarlo per evitare l'insorgenza di ulteriori lesioni conseguenti ad un mancato soccorso o ad un soccorso scorretto. In questo senso Prean offre anche supporto per la formazione del personale al primo intervento.

Bergamo 1
Bergamo 2
Bergamo 3
Bologna
Cremona
Erba (CO)
Flero (BS)
Genova
La Spezia
Lodi
Milano Segrate
Modena
Monza
Padova
Parma
Pavia
Reggio Emilia
Sondrio
Valle Camonica
Verona
Vicenza
Sonia Abassi
Gianpietro Agustoni
Giuseppe Albanese
Igor Albe
Antonello Algeri
Remo Algeri
Roberto Angotti
Martin Barcella
Mattia Belotti
Matteo Bonomi
Diego Busca
Francesco Caloiero
Fabrizio Calvi
Thomas Castelli
Lorenzo Castelnovi
Christian Cavaggioni
Massimo Cicala
Alessandro Cogoni
Elisa Collu
Giulia Compagnoni
Alessandro Cristini
Maurizio De Dominicis
Luca Di Paola
Umberto Fedrighini L.
Paolo Ferrari
Giampiero Galleazzo
Fabio Ghirimoldi
Marco Lo Scavo
Domenico Locatelli
Pietro Ottavio Locatelli
Luca Lorenzi
Maurizio Lucini
Simone Mangi
Noè Mazzoleni
Nicola Medici
Manuel Melpignano
Simone Moranda
Stefano Morello
Luigi Moroni
Luciano Moscardi
A. Nannarone
Giuliano Nicoli
Matteo Orsini
Christian Pansera
Mauro Panseri
Mattia Pasquato
Michele Pedrazzani
Mauro Pelliccioli
Rocco Peloso
Federico Pievani
Sergio Plebani
Francesco Portale
Antonio Procopio
Carlo Radaelli
Ramon Rinaldi
Salvatore Russo
Luca Spelti
Luca Sterbini
Alessandro Superti
Daniele Testa
Davide Vanzini
Davide Vecchi
Alessandro Vescovi
Stefano Volpi